Offerte MediaWorld “Red Friday” 1-11 luglio: iPhone 12, notebook e Smart TV in sconto

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld “Red Friday” 1-11 luglio: iPhone 12, notebook e Smart TV in sconto
Aggiornamenti

Ripartono oggi le offerte speciali di MediaWorld con la nuova campagna Red Friday, valida dal 24 al 30 giugno 2021. La formula di questa promozione è quella classica dello store: sconti diretti su tantissimi prodotti, con possibilità di acquisto a rate a tasso zero!

La lista degli articoli in offerta è molto ampia. Si parte con una buona selezione di smartphone e tablet, tra i quali spiccano iPhone 12, OPPO A94 5G e Galaxy Tab A7, ma anche i prezzi per notebook e Smart TV sono abbastanza convenienti. Ci sono anche smartwatch, monopattini elettrici, cuffie, insomma, la varietà non manca affatto.

Nella lista in basso trovate la nostra selezione dei prodotti più interessanti tra quelli in sconto sullo store online di MediaWorld. Se volete navigare tra le tante offerte disponibili, vi lasciamo a seguire il pulsante per andare sulla pagina dedicata.

Aggiornamento 01-07-2021

La promozione Red Friday non è terminata il 30 giugno, come invece inizialmente previsto. Nella giornata odierna, MediaWorld ha deciso di prorogare la scadenza e di rinnovarla fino all'11 luglio.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.