MediaWorld “RED NIGHT” solo questa notte: 12 ore di offerte imperdibili! (aggiornato)

MediaWorld “RED NIGHT” solo questa notte: 12 ore di offerte imperdibili! (aggiornato)
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola
Aggiornamenti

Arriva a sorpresa una nuova RED NIGHT sullo store online di MediaWorld, vale a dire una nottata di super offerte speciali valide solo per 12 ore: per la precisione dalle 21:00 del 7 luglio alle 09:00 dell'8 luglio 2020. Sarà dunque molto importante cogliere l'attimo e approfittare subito della proposte più interessanti, come quelle per smartphone, notebook, smart TV e altro ancora

Oltre ai prezzi ribassati, è possibile anche sfruttare l'acquisto a rate a tasso zero e anche la consegna gratuita, quest'ultima disponibile per tutti gli acquisti a partire da 99€.

In questo caso vale dunque la pena acquistare anche prodotti abbastanza costosi, in modo da risparmiare sul prezzo della spedizione.

Tra i dispositivi in offerta che vi consigliamo di non perdere ci sono due smartphone Apple, vale a dire iPhone XS e iPhone XR, i due Samsung Galaxy S20+ (in versione 4G e 5G) in compagnia di Galaxy A30s, i notebook Lenovo e i vari modelli smart TV a marchio Sony. In più sono molto interessanti anche gli auricolari True Wireless Huawei FreeBuds 3i, tra i più recenti sul mercato.

A seguire trovate il link per andare sul sito di MediaWorld e navigare tra tutte le offerte disponibili. Inoltre, più in basso è presente la nostra selezione con i prodotti più interessanti in sconto.

Aggiornamento 08-07-2020 ore 10:45

Le offerte della RED NIGHT sono ora concluse, dunque non è più possibile ottenere gli sconti proposti in questa pagina.

TV

Auricolari

Fotocamere

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta