MediaWorld “RED NIGHT” solo questa notte: 12 ore di offerte imperdibili! (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
MediaWorld “RED NIGHT” solo questa notte: 12 ore di offerte imperdibili! (aggiornato)
Aggiornamenti

Arriva a sorpresa una nuova RED NIGHT sullo store online di MediaWorld, vale a dire una nottata di super offerte speciali valide solo per 12 ore: per la precisione dalle 21:00 del 7 luglio alle 09:00 dell'8 luglio 2020. Sarà dunque molto importante cogliere l'attimo e approfittare subito della proposte più interessanti, come quelle per smartphone, notebook, smart TV e altro ancora

Oltre ai prezzi ribassati, è possibile anche sfruttare l'acquisto a rate a tasso zero e anche la consegna gratuita, quest'ultima disponibile per tutti gli acquisti a partire da 99€. In questo caso vale dunque la pena acquistare anche prodotti abbastanza costosi, in modo da risparmiare sul prezzo della spedizione.

Tra i dispositivi in offerta che vi consigliamo di non perdere ci sono due smartphone Apple, vale a dire iPhone XS e iPhone XR, i due Samsung Galaxy S20+ (in versione 4G e 5G) in compagnia di Galaxy A30s, i notebook Lenovo e i vari modelli smart TV a marchio Sony.

In più sono molto interessanti anche gli auricolari True Wireless Huawei FreeBuds 3i, tra i più recenti sul mercato.

A seguire trovate il link per andare sul sito di MediaWorld e navigare tra tutte le offerte disponibili. Inoltre, più in basso è presente la nostra selezione con i prodotti più interessanti in sconto.

Aggiornamento 08-07-2020 ore 10:45

Le offerte della RED NIGHT sono ora concluse, dunque non è più possibile ottenere gli sconti proposti in questa pagina.

TV

Auricolari

Fotocamere

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti