Offerte MediaWorld “RED Weekend” 28-31 gennaio: iPhone 12 mini e TANTO altro in sconto

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld “RED Weekend” 28-31 gennaio: iPhone 12 mini e TANTO altro in sconto

Il fine settimana allargato da MediaWorld si chiama RED Weekend, ovverosia una nuova promo, valida solo online per 4 giorni, dal 28 al 31 gennaio 2021, che segue regole molto semplici: prezzi ottimi, consegna gratuita su tutto e possibilità di acquisto a rate a tasso zero. Più semplice di così!

Mettetevi comodi, anche perché di prodotti ce ne sono davvero tanti tra smartphone come iPhone 12 Mini e il Redmi Note 9S, auricolari come gli economici Xiaomi MI True Wireless Earphones 2 Basic e gli Huawei Freebuds 3i, ma anche tablet, cuffie, fotocamere, monopattini elettrici e tanto altro ancora.

Trovate nelle liste in basso una selezione di alcuni dei migliori prodotti in offerta. Per consultare il catalogo completo della promozione Red Weekend, invece, vi basta cliccare sul pulsante in basso e navigare nella pagina dello store.

OFFERTE RED WEEKEND

Smartphone

Tablet

Auricolari

Wearable

Audio

Fotocamere

Mobilità

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.