MediaWorld "RED Weekend": fino al 6 giugno sconti su TV, laptop e molto altro

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
MediaWorld "RED Weekend": fino al 6 giugno sconti su TV, laptop e molto altro

Torna MediaWorld RED Weekend, la promozione della nota catena di elettronica che per un fine settimana (fino al 6 giugno) porta grandi sconti, consegna gratuita e possibilità di acquistare a rate a tasso zero.

La selezione di prodotti tra cui scegliere è davvero ampia e variegata, ma come sempre noi vi proponiamo alcuni dei migliori prodotti tech in offerta, come ad esempio il laptop ACER SPIN 3, la GOPRO HERO 9 o una bella TV 75" di LG.

Trovate la nostra selezione qui sotto, ma sul sito di MediaWorld ci sono molti altri prodotti disponibili a prezzo scontato: potete consultare il catalogo completo della promozione Red Weekend cliccando sul tasto rosso in basso, mentre col tasto blu potete iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte.

OFFERTE RED WEEKEND

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.