Offerte MediaWorld “Red Weekend”, “Samsung Che Passione” e promo iPhone 12

Giorgio Palmieri -

MediaWorld sforna nuove promozioni all’insegna del risparmio e dei bonus di prenotazione. Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e andiamo a sviscerare le tre fresche iniziative, ma non prima di avervi avvisati che nella lista in basso troverete una selezioni di alcuni dei prodotti in offerta. Invece, per consultare il catalogo completo delle varie promo, vi basta cliccare sui pulsanti sotto ciascun paragrafo, così da navigare nella relativa pagina dello store.

LEGGI ANCHE: Altre promo MediaWorld

Red Weekend

Il fine settimana allargato MediaWorld si chiama Red Weekend, cioè una promo, valida solo online per 4 giorni, dal 15 al 18 ottobre 2020, che segue regole molto semplici: prezzi ottimi, consegna gratuita su tutto e possibilità di acquisto a rate a tasso zero.

Red Weekend

Samsung Che Passione

È stata allestita una pagina di offerte dedicata solo ed esclusivamente a Samsung. Si sofferma soprattutto sui prodotti della linea Galaxy, con smartphone, tablet e notebook in ribasso. Occhio, perché c’è anche il 20% di sconto sulle cover per i tablet, nel caso dovesse interessarvi. Questa promo sarà valida dal 15 al 18 ottobre 2020 in negozio e online.

Samsung Che Passione

Promo iPhone 12

Anche Apple non resta a guardare. Da MediaWorld è possibile preordinare la nuova gamma di iPhone 12 e accedere a diversi servizi extra: tra questi, segnaliamo che potrete abbinare la prenotazione di un nuovo iPhone con Apple Watch Series 3 da 38mm e pagare quest’ultimo solo 159€ anziché 229€. La promo sarà attiva dal 16 al 22 ottobre 2020.

Promo iPhone 12

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.