Offerte MediaWorld "Samsung Days" fino al 31 agosto: prezzi bassi sugli elettrodomestici

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld "Samsung Days" fino al 31 agosto: prezzi bassi sugli elettrodomestici

Dopo i golosi "OPPO Days", MediaWorld allestisce una pagina interamente dedicata alla multinazionale sudcoreana: infatti, ha appena avviato la campagna "Samsung Days", per mezzo della quale taglia i prezzi degli elettrodomestici fino al 31 agosto 2021.

Tutti i prodotti dell'iniziativa in questione prevedono il tasso zero sugli articoli a partire da 199€, mentre la consegna non è gratuita. Le occasioni per risparmiare non mancano: lavatrici, frigoriferi, congelatori, ma anche piani cottura e lavastoviglie in questa bella infornata di sconti, ottimi nel caso voleste cambiare qualche elettrodomestico in cucina.

Potete dare un'occhiata a tutte le offerte tramite il bottone a seguire, che vi porterà direttamente sulla relativa pagina MediaWorld. Altrimenti, a seguire, c'è una nostra selezione degli articoli più interessanti.

OFFERTE SAMSUNG DAYS

Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.