Offerte MediaWorld “Settimana Mac” fino all’11 luglio: sconti e Gift Card da 50€ in omaggio

Giorgio Palmieri -

La “Settimana Mac” di MediaWorld vi dà modo di risparmiare sui PC di Apple grazie ad una serie di nuove offerte speciali. La formula di questa promozione prevede sconti diretti, la possibilità di acquisto a rate a tasso zero e persino un omaggio! Attenzione, perché il tutto sarà valido dal 5 all’11 luglio 2021.

Nel dettaglio, con l’acquisto di un MacBook Pro o di un MackBook Air durante il periodo della promozione, riceverete subito una Gift Card del valore di 50€. Questa iniziativa va ad aggiungersi ai ribassi su buona parte dei prodotti Apple con il potente chip M1, compresi gli iMac, sui quali è possibile usufruire, come anticipato, del tasso zero.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

Nella lista in basso trovate la nostra selezione dei prodotti più interessanti tra quelli in sconto sullo store online di MediaWorld. Se volete navigare tra le tante offerte disponibili, vi lasciamo a seguire il pulsante rosso per andare alla pagina dedicata.

SETTIMANA MAC

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.