Offerte MediaWorld "Sony Days" e consegna gratuita per Apple: sconti per tutti i gusti!

Offerte MediaWorld "Sony Days" e consegna gratuita per Apple: sconti per tutti i gusti!
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Quante offerte speciali sullo store online di MediaWorld! Ancora una volta la nota catena di elettronica si è sbizzarrita con le sue promozioni, avviando una campagna speciale chiamata "Sony Days" e proponendo altri sconti e condizioni particolari per prodotti Apple ed elettrodomestici. Andiamo dunque a vedere ogni offerta in dettaglio nelle sezioni a seguire.

Sony Days

Prezzi bassi, consegna gratuita e sconti corposi fino al 14 aprile 2020 per tantissimi prodotti a marchio Sony, adatti ad ogni gusto ed esigenza.

Tra le migliori offerte potete trovare gli Smart TV 4K HDR della linea Android TV, le cuffie Bluetooth e le soundbar di ultima generazione, ma anche le fotocamere mirrorless della gamma Alpha, tutte disponibili a costi convenienti.

Un'occasione unica per risparmiare non poco su una serie di dispositivi ed accessori che si vedono raramente a questi prezzi, disponibili anche con acquisto a rate a tasso zero. Date un'occhiata a tutti i prodotti in sconto dal link che vi lasciamo in basso.

Prodotti Apple in consegna gratuita

La promozione dedicata al mondo Apple è valida fino al 12 aprile 2020 e promette la consegna gratuita su tutto! Se volete sfruttare gli sconti relativi ad iPhone 11, iPad, MacBook, Apple Watch, AirPods e tutti gli accessori, avete ancora qualche giorno per risparmiare sulle spedizioni.

Offerte per ogni momento della giornata

MediaWorld ha creato una promozione che scandisce le offerte sui prodotti tecnologici a seconda dell'ora del giorno in cui è più probabile utilizzarli. Ciò vuol dire che ci sono tantissimi sconti su elettrodomestici, aspirapolvere, prodotti domotici ma anche Smart TV e notebook. Date un'occhiata al catalogo completo cliccando sul seguente link.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta