Offerte MediaWorld "Sport a tutto schermo" e "La Casa per Me": sconti fino al 55%

Offerte MediaWorld "Sport a tutto schermo" e "La Casa per Me": sconti fino al 55%
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

La parola fine non esiste nel vocabolario di MediaWorld. Infatti, da oggi, sono disponibili le offerte delle iniziative "Sport a tutto schermo" e "La Casa per Me", i cui sconti sono validi sia online, che in negozio. Ve le descriviamo in questo articolo, mentre a seguire troverete una selezione di alcuni dei prodotti più interessanti.

Sport a tutto schermo

La promo Sport a tutto schermo include articoli in sconto come Smart TV, smartphone e tablet, quindi dispositivi sui quali intrattenersi.

L'idea è che li compriate per guardare una disciplina sportiva in azione, ma in realtà sono ottimi per qualsiasi occasione, visto che stiamo parlando di TV di marche note come Samsung e Sony, oppure iPad o smartphone persino Redmi. Attenzione, perché le offerte dureranno fino al 20 settembre.

Sport a tutto schermo

La Casa per Me

La Casa per Me invece si rivolge anzitutto a coloro i quali sono alla ricerca di elettrodomestici in forte ribasso. I tagli di prezzo sono molto importanti, quindi vale davvero la pena dare un'occhiata alle lavatrici, ai frigoriferi e anche alle lavastoviglie entro e non oltre il 25 settembre.

La Casa per Me

Non dimenticate di spulciare la nostra selezione qui sotto: come anticipavamo in apertura, contiene alcuni dei prodotti in sconto più ghiotti del catalogo.

Accessori

Commenta