Offerte MediaWorld “Sport a tutto schermo” e “La Casa per Me”: sconti fino al 55%

Giorgio Palmieri

La parola fine non esiste nel vocabolario di MediaWorld. Infatti, da oggi, sono disponibili le offerte delle iniziative “Sport a tutto schermo” e “La Casa per Me”, i cui sconti sono validi sia online, che in negozio. Ve le descriviamo in questo articolo, mentre a seguire troverete una selezione di alcuni dei prodotti più interessanti.

LEGGI ANCHE: Offerte Speciali Mi Store

Sport a tutto schermo

La promo Sport a tutto schermo include articoli in sconto come Smart TV, smartphone e tablet, quindi dispositivi sui quali intrattenersi. L’idea è che li compriate per guardare una disciplina sportiva in azione, ma in realtà sono ottimi per qualsiasi occasione, visto che stiamo parlando di TV di marche note come Samsung e Sony, oppure iPad o smartphone persino Redmi. Attenzione, perché le offerte dureranno fino al 20 settembre.

Sport a tutto schermo

La Casa per Me

La Casa per Me invece si rivolge anzitutto a coloro i quali sono alla ricerca di elettrodomestici in forte ribasso. I tagli di prezzo sono molto importanti, quindi vale davvero la pena dare un’occhiata alle lavatrici, ai frigoriferi e anche alle lavastoviglie entro e non oltre il 25 settembre.

La Casa per Me

Non dimenticate di spulciare la nostra selezione qui sotto: come anticipavamo in apertura, contiene alcuni dei prodotti in sconto più ghiotti del catalogo.

Smartphone

Tablet

TV

Accessori

Elettrodomestici

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.