Offerte MediaWorld “TECH is in the air” 18-24 maggio: droni, fotocamere e smartwatch in sconto

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte MediaWorld “TECH is in the air” 18-24 maggio: droni, fotocamere e smartwatch in sconto

Anche MediaWorld celebra l'inizio di questa nuova fase con le nuove offerteTECH is in the air” valide dal 18 al 24 maggio 2020. La promozione si focalizza su tutti i prodotti tecnologici e gli accessori da usare all'aria aperta, dunque troverete un vasto assortimento di sconti per monopattini smart, bici elettriche, fotocamere, smartwatch, cuffie, speaker audio, droni e molto altro.

Non mancano i nomi popolari sul mercato italiano, come ad esempio gli Apple Watch Series 5, i Galaxy Watch Active 2 o le cuffie Bose: Per i droni ci sono vari modelli Parrot e DJI, mentre per le fotocamere trovate una buona selezione di Sony, Canon, Nikon ma anche GoPro.

Abbiamo raccolto a seguire alcune delle migliori offerte tra quelle citate. Per navigare sul catalogo completo, basta cliccare sul pulsante in basso e andare sull pagina dedicata sul sito ufficiale di MediaWorld.

OFFERTE MEDIAWORLD

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.