Offerte MediaWorld "Tech & The City": sconti su monopattini, smartphone e altro

Offerte MediaWorld "Tech & The City": sconti su monopattini, smartphone e altro
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

MediaWorld inizia la settimana nel migliore dei modi, cioè con la promozione Tech & The City. Si tratta di un'iniziativa incentrata anzitutto sulla mobilità smart, che va a scontare dunque monopattini e bici elettriche, ma non mancano anche altri articoli più classici, come smartphone e notebook. La promo sarà valida da oggi 21 fino al 30 settembre 2020, sia in negozio, che online.

Emergono monopattini I-BIKENinebot e Xiaomi, con al fianco bici elettriche Vivobike, Momo Design e Nilox.

Ovviamente vale la pena considerare anche i modelli non in sconto tornati finalmente disponibili, sui quali è possibile attivare il bonus mobilità.

Come anticipavamo in apertura, però, di sconti ce ne sono tanti anche su smartphone, notebook, tablet, Smart TV, cuffie e persino un extra ribasso del 25%, attivabile nel carrello, sugli accessori delle GoPro.

Trovate nella lista in basso una selezione di alcuni dei migliori prodotti in offerta. Per consultare il catalogo completo della promozione Tech & The City, invece, vi basta cliccare sul pulsante in basso e navigare nella pagina dello store.

Offerte Tech & The City

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta