Idee Regalo per Nonni: MediaWorld sconta i telefoni Brondi

Promozione valida fino al 31 dicembre 2021, salvo esaurimento scorte
Idee Regalo per Nonni: MediaWorld sconta i telefoni Brondi
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

"La Tecnologia che Accorcia le Distanze" è la nuova promozione di MediaWorld per mezzo della quale taglia i prezzi dei telefoni Brondi, quelli dedicati agli anziani e a persone con deficit visivi. L'iniziativa sarà valida fino al 31 dicembre 2021 sia in negozio, che online, ma le scorte sono già in esaurimento, quindi vale la pena agire in fretta.

Prima di buttarci sulle offerte in questione di MediaWorld, vi segnaliamo che anche su Amazon sono presenti dei ribassi da non sottovalutare per i prodotti Brondi, su cui è possibile risparmiare ulteriormente grazie agli sconti al check-out: vi lasciamo qualche prodotto nei box qui sotto.

Le proposte di MediaWorld invece si concentrano più che altro sul Brondi Magnum 4, disponibile in diverse colorazioni, anche se è l'edizione nera quella più economica, a 41€. Se volete una soluzione con schermo tattile, c'è anche il Brondi Midnight Sky a 79€ in promozione.

Trovate la lista delle offerte menzionate a fine articolo, come di consueto. Per accedere invece alla pagina della promozione basta cliccare sul tasto rosso a seguire. Vi lasciamo anche il pulsante bianco per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le promozioni del giornodi Amazon.

OFFERTE MEDIAWORLD

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta