Offerte MediaWorld "TV Mania": extra sconti e consegna gratis su TV, soundbar e non solo

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld "TV Mania": extra sconti e consegna gratis su TV, soundbar e non solo

Non c'è spazio solo per offerte del weekend in quel di MediaWorld. La nota catena dell'elettronica, i cui negozi sono ufficialmente aperti, ha appena avviato una nuova iniziativa intitolata "TV Mania", attiva sia nei negozi che online fino all'11 maggio, con eventuale consegna gratuita.

Come suggerisce il nome, la promozione va a colpire prodotti come Smart TV e soundbar, sebbene ci sia una parentesi dedicata anche alla fotografia, con Mirrorless, Reflex e obiettivi a buon prezzo. In più, su tutti gli articoli "TV Mania" a partire da 799€, è previsto un extra sconto del 10%.

Basta fare clic sul bottone rosso a seguire per accedere a tutte le offerte della promozione, altrimenti trovate qui sotto alcuni dei prodotti più interessanti selezionati da noi.

OFFERTE MEDIAWORLD TV Mania

TV

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.