Offerte MediaWorld Weekend: Smart TV Samsung, tastiere, notebook e tante belle chicche

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld Weekend: Smart TV Samsung, tastiere, notebook e tante belle chicche
Aggiornamenti

L’arrivo del fine settimana coincide con il rinnovo da parte di MediaWorld dell'iniziativa “Solo nel Weekend”, per mezzo della quale è possibile risparmiare su una maggiore quantità di prodotti in offerta rispetto alla classica promo giornaliera, ovviamente per tutta la durata del weekend.

L'infornata è meno ghiotta rispetto all'ultima ondata, ma non mancano delle occasioni sugli immancabili Smart TV, ma spiccano anche tante altre categorie: notebooktastiere, smartwatch e non solo si aggiungono ad una buona cricca di prodotti in ribasso.

Se siete alla ricerca di qualcosa in particolare, vale la pena dare un’occhiata al catalogo completo delle promozioni toccando il bottone rosso a seguire.

D'altra parte, trovate la nostra selezione dei prodotti più interessanti, con rispettivi link alle pagine di acquisto, sempre qui sotto. Prima di visualizzarla, vi informiamo che l’iniziativa terminerà alla mezzanotte di domani, 26 aprile.

OFFERTE MEDIAWORLD WEEKEND

Aggiornamento 25/04/2020

Sono disponibili le nuove offerte del weekend firmate MediaWorld. Di conseguenza, abbiamo aggiornato le liste a seguire con i prodotti appena aggiunti. Questi sconti saranno validi fino a domani, 26 aprile. Fate clic sul bottone rosso qui sopra per scoprire l'intero catalogo in promozione.

TV

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.