MediaWorld triplica le offerte: "X Days" e non solo fino al 7 giugno

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
MediaWorld triplica le offerte: "X Days" e non solo fino al 7 giugno

Ripartono a bomba le offerte online sul sito ufficiale di MediaWorld, che per iniziare bene il mese ha già pronte tre promo molto succulente: oltre al ritorno degli "X Days" e degli sconti "Tech is in the air", c'è anche la nuova offerta "Un Nuovo Tempo". Andiamo dunque a vederle più da vicino!

X Days

Le nuove proposte della serie X Days saranno valide dal 1 al 4 giugno 2020 e riguarderanno una buona parte del catalogo MediaWorld, visto che troviamo sconti per smartphone, notebook, tablet, smart TV, elettrodomestici e accessori di ogni genere.

Da non lasciarsi sfuggire Galaxy A51 a 279,99€ e Galaxy S20 a 775€, ma si possono fare ottimi affari anche per gli smart TV da 43" a 65" a marchio Samsung, LG e Philips. Vi lasciamo in basso qualche consiglio per gli acquisti e a seguire il link per andare sulla pagina della promozione.

Offerte X Days

Tech is in the air

Tornano anche le offerte dedicate al mondo della mobilità urbana e dello svago all'aria aperta, attive fino al 7 giugno 2020.

Ciò vuol dire che potete approfittare di sconti niente male per monipattini elettrici, bici elettriche, fotocamere, smartwatch, cuffie, speaker, droni e altro ancora.

In questo caso vale la pena dare un'occhiata al reparto audio, davvero ben fornito e pieno di sconti per ogni esigenza. Inoltre, sui monopattini e le bici è possibile richiedere il bonus mobilità, quindi potete farvi rimborsare una parte della spesa abbassando ulteriormente il prezzo.

Tech is in the air

Un Nuovo Tempo

Anche le offerte "Un Nuovo Tempo" saranno valide da qui al 7 giugno 2020, ma sono molto più ampie e variegate rispetto alle precedenti. In questa serie di promozioni potete trovare davvero di tutto: fotocamere, speaker, console, videogiochi, notebook, smartphone, soundbar, smart TV, prodotti per la cucina e per la mobilità. Insomma, c'è davvero l'imbarazzo della scelta!

Un Nuovo Tempo

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.