Offerte MediaWorld "X Days" fino al 13 settembre: di tutto un po' con consegna gratis!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld "X Days" fino al 13 settembre: di tutto un po' con consegna gratis!

Prendono nuovamente vita le offerte della serie X Days sullo store online di MediaWorld, note ai più ferrati in materia per essere le giornate di sconti online più varie della catena. In particolare, da oggi fino al 13 settembre, quindi per più di una settimana, vi attendono tanti ribassi solo online con consegna gratuita direttamente a domicilio.

In prima linea, MediaWorld mette molti notebook di vari produttori affidabili, come ASUS, HP, MSI, Acer e Lenovo, per poi lasciare spazio ai ai telefoni, soprattutto ad esponenti della fascia bassa come Galaxy A20e a 129€ e Redmi 8 a 119€. Ovviamente c'è molto di più, anche sul fronte degli Smart TV, che vi consigliamo caldamente di spulciare.

Per visitare la pagina dedicata alle offerte X Days sul sito di MediaWorld vi basta cliccare sul pulsante rosso che trovate a seguire. Più in basso invece trovate una piccola selezione delle migliori offerte selezionate da noi.

OFFERTE X DAYS

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti