Offerte MediaWorld “XDays”: al via l'incredibile varietà di sconti fino al 50%

Promo MediaWorld valida solo online fino al 21 maggio 2023
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld “XDays”: al via l'incredibile varietà di sconti fino al 50%

In anticipo rispetto alla tabella di marcia e a ridosso del volantino "Rivaluta la tua e-Mobility", MediaWorld dà il via alle nuove offerte XDays. L'iniziativa è nota per essere un'occasione tra le più ricche in termini di varietà di sconti online, che arrivano a toccare percentuali di ribasso anche del 50% rispetto agli importi di listino. In particolare, fino al 21 maggio 2023, vi attendono tante offerte solo ed esclusivamente online con consegna standard gratuita direttamente a domicilio e Tasso Zero.

Vi consigliamo di dare un'occhiata ai prodotti audio di Sony, visto che ci sono sia auricolari che cuffie a ottimi prezzi. Buono anche Realme GT Neo 3 in versione da 8/256 GB a 399€, insieme a soundbar, monopattini, piccoli elettrodomestici e soprattutto prodotti per bellezza e cura personale, che in effetti ricoprono una posizione importante, presumibilmente in vista della Festa della Mamma 2023.

Per visitare la pagina dedicata alle offerte XDays sul sito di MediaWorld vi basta cliccare su questo indirizzo, che vi porterà direttamente sul catalogo completo.

Più in basso, invece, trovate una selezione di alcuni sconti selezionati da noi. Vi lasciamo anche il tasto per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, con il quale rimanere sempre aggiornati in tempo reale sugli affari più golosi.

Canale Telegram Offerte

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.