Offerte Trony “Fuori Tutto” 9-15 gennaio: Galaxy A71, FreeBuds Pro e tanti Smart TV

Giorgio Palmieri

Trony rinnova ancora una volta le sue offerte online, come ormai da prassi. La nuova iniziativa si chiama “Fuori Tutto” e andrà avanti fino al 15 gennaio 2021.

La promozione in atto rende protagonisti gli Smart TV, con diversi modelli LG, TCL, Sony e Samsung, ma non mancano smartphone come l’onnipresente Galaxy A71 o il P40 Lite E di Huawei, con al fianco gli auricolari FreeBuds Pro. C’è persino Motorola RAZR 5G, con un ribasso del 14%. Ricordiamo che alcuni articoli promozionati prevedono il pagamento in 20 rate a tasso zero e la spedizione gratuita, laddove segnalato.

LEGGI ANCHE: Volantino Trony “Meglio dei SALDI”

La lista completa delle offerte è disponibile facendo clic sul bottone poco sotto, seguito da una selezione di prodotti di questo ultimo rinnovo, anche se vi consigliamo di visionare l’intero catalogo, specie se siete alla ricerca di piccoli o grandi elettrodomestici.

Fuori Tutto

Smartphone

Smart TV

Altro

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.