Offerte Trony “Prezzi a Dieta” fino al 10 settembre: sconti super vari e consegna gratis

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Trony “Prezzi a Dieta” fino al 10 settembre: sconti super vari e consegna gratis

Trony rinnova la sua serie di offerte online dello store con la promozione "Prezzi a Dieta", che propone ancora una volta sconti molto vari, una parte dei quali sono compatibili con la spedizione gratuita. Gli articoli con un costo a partire da 399€, inoltre, possono essere acquistati in 20 rate a tasso zero.

Se volete qualche consiglio, vi segnaliamo la presenza di diversi smartphone a marchio TCL in promozione, con il più economico, TCL 20 SE, a soli 125€, passando poi agli Smart TV Hisense, LG e di altri produttori di spicco, insieme a smartwatch, notebook, elettrodomestici e altro ancora.

Se volete scoprire tutti i prodotti in offerta speciale sullo store online di Trony, in basso trovate il pulsante blu per andare sulla pagina dedicata alla promozione "Prezzi a Dieta". Dopo i pulsanti vi proponiamo anche una selezione dei migliori sconti da non perdere.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

OFFERTE TRONY

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.