Offerte Trony “Prezzi Pazzi”: nuovi sconti validi solo ed esclusivamente online

Giorgio Palmieri

La primavera è già iniziata da una settimana, quindi ecco tornare la classica “nomenclatura” generica alla quale Trony si ispira per intitolare i rinnovi del suo catalogo online. La nuova iniziativa si chiama infatti “Prezzi Pazzi” e terminerà il 3 aprile. A discapito del nome, vi anticipiamo che ci sono poche offerte tech di qualità, ma potreste trovare qualche buon affare sul fronte degli elettrodomestici.

Doveste già sapere come funziona: su base settimanale, la nota catena italiana dell’elettronica rimpolpa le categorie di vendita con una varietà di sconti validi, appunto, solo online. Alcuni prodotti promozionati prevedono il pagamento in 20 rate a tasso zero e la spedizione gratuita, laddove appositamente segnalato.

LEGGI ANCHE: Quante promo da MediaWorld!

La lista completa delle offerte vi aspetta al link poco sotto, seguita da una piccola selezione delle novità di questo ultimo rinnovo.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.