Offerte Trony "Sconti Frizzanti": ribassi per Galaxy S22 Ultra e Samsung Jet 90

Offerte Trony valide solo online fino all'11 novembre 2022
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Trony "Sconti Frizzanti": ribassi per Galaxy S22 Ultra e Samsung Jet 90

Trony non parla ancora di Black Friday, tanto è vero che, nel nuovo volantino, ha lanciato una promozione "Prendi 3 Paghi 2". Per quanto riguarda invece le inziative esclusive online, è apparsa sullo store della catena "Sconti Frizzanti", che propone ancora una volta sconti molto vari, una parte dei quali sono compatibili con la spedizione gratuita. L'infornata di novembre 2022 mescola un po' di novita e altri prodotti già visti, con prezzi più bassi rispetto a quelli dell'ultima iniziativa promozionale: Galaxy A13 e Galaxy S22 Ultra, smart TV TCL e il potente aspirapolvere Samsung Jet 90 fanno capolino tra gli sconti. In più, gli articoli con un costo a partire da 399€ possono essere acquistati in 20 rate a tasso zero, ed il tutto sarà valido fino all'11 novembre 2022

Infine, vi segnaliamo che anche su Amazon Italia ci sono offerte da non lasciarsi sfuggire. In particolare, oggi sono in sconto tanti prodotti, come quelli che vi lasciamo in basso.

Se volete spulciare tra tutti i prodotti in offerta speciale sullo store online di Trony, in basso trovate il pulsante blu per andare sulla pagina dedicata alla promozione "Sconti Frizzanti". Vi lasciamo anche il tasto per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le promozioni del giorno firmate Amazon.

OFFERTE TRONY

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.