Offerte Trony "Sconti Roventi" fino al 22 luglio: quanti smartphone in promo!

Offerte Trony valide solo online fino al 22 luglio 2022
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Trony "Sconti Roventi" fino al 22 luglio: quanti smartphone in promo!

La seconda metà di luglio vede Trony lanciare "Sconti Roventi", una promozione, attiva fino al 22 luglio 2022, che offre tante opportunità di risparmio. Nella lista a fine articolo trovate i migliori prodotti tra smartphone, televisori e altro ancora, molti dei quali identici a quelli già visti nella precedente infornata: ci sono iPhone 13, TCL 30SE e Smart TV di vario tipo. I modelli con prezzi a partire da 399€ sono acquistabili anche in 20 rate a tasso zero.

Inoltre, anche su Amazon Italia e sugli altri store online sono disponibili gustose offerte da non perdere. Se volete due esempi molto interessanti, trovate a seguire i link per l'acquisto di Xbox Series S e di un ottimo notebook di HP.

Per dare un'occhiata a tutti i prodotti in offerta speciale sullo store online di Trony, in basso trovate una piccola selezione di sconti e il pulsante blu per andare sulla pagina dedicata alla promozione "Sconti Roventi".

Vi lasciamo anche il tasto per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le promozioni del giorno firmate Amazon.

OFFERTE TRONY

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.