Offerte Trony "Sconti da Capogiro": solo online e con tasso zero!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Trony "Sconti da Capogiro": solo online e con tasso zero!

A distanza di qualche giorno dagli sconti di San Valentino, da Trony arrivano quelli da "capogiro", che sono in realtà i medesimi visti nella festività degli innamorati. Del resto, ormai dovreste saperlo già, nel magico mondo delle offerte le feste durano sempre un po' di più del normale, per somma gioia dei ritardatari (e, perché no, di chi ama giocare in anticipo).

L'iniziativa, intitolata ovviamente "Sconti da Capogiro", durerà fino al 21 febbraio ed è già disponibile con una varietà di sconti che colpisce buona parte delle categorie di vendita, dai piccoli ai grandi elettrodomestici, fino ai televisori e alla telefonia. Alcuni prodotti promozionati prevedono il pagamento in 20 rate a tasso zero e la spedizione gratuita, laddove segnalato.

La lista completa dei prodotti in sconto è proprio qui sotto, seguita da una selezione di alcuni esempi. Non è però la tecnologia che piace tanto a noi geek a popolare le occasioni più ghiotte, quanto piuttosto gli elettrodomestici: se cercate una nuova lavatrice o una lavastoviglie, con tanto di consegna gratis al piano, siete nel posto giusto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE