Offerte Trony “Un Bagno di Sconti” fino al 20 agosto: iPad, Smart TV Samsung e tanti smartphone in sconto solo online

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte Trony “Un Bagno di Sconti” fino al 20 agosto: iPad, Smart TV Samsung e tanti smartphone in sconto solo online

Avete pochissimi giorni per sfruttare le nuove offerte online dello store Trony, valide solo fino al 20 agosto 2021. La promozione di questo periodo si chiama "Un Bagno di Sconti" e propone un ricco campionario di prodotti tech per tutte le tasche, in particolare tablet, televisori e domotica. Tutti gli articoli selezionati per la promo supportano la spedizione gratuita, e quelli con costo a partire da 399€ possono essere acquistati in 20 rate a tasso zero.

Tra i prodotti a cui dare un'occhiata vi segnaliamo una vasta selezione di smartphone Xiaomi, OPPO, Samsung e Vivo. Ci sono anche alcuni dispositivi Apple a buon prezzo, in particolare iPad e AirPods. Non mancano tanti smart TV a marchio Samsung, LG, Hisense, TCL e Toshiba, più prezzi molto convenienti per la domotica e gli elettrodomestici Ariete, Bosch e Samsung.

Se volete scoprire tutti i prodotti in offerta speciale sullo store online di Trony, in basso trovate il pulsante blu per andare sulla pagina dedicata alla promozione "Un Bagno di Sconti".

Dopo i pulsanti vi proponiamo anche una piccola selezione dei migliori sconti da non perdere.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

OFFERTE TRONY

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.