Offerte Unieuro “Apple Specials”: iPad, iMac e MacBook Pro 16 in sconto fino al 19 marzo

Vezio Ceniccola

Appassionati di prodotti Apple, fate molta attenzione alle nuove offerte Unieuro! La promo chiamata “Apple Specials” mette in sconto alcuni dei dispositivi più interessanti della gamma della mela: non ci sono iPhone, ma c’è una buona selezione di iPad, iMac e anche MacBook Pro 16!

Gli sconti arrivano fino al 10% rispetto ai prezzi precedenti, dunque una buona opportunità di risparmio. Fa eccezione proprio l’iMac da 21,5″, che subisce un taglio di prezzo del 19%!

LEGGI ANCHE: Volantino MediaWorld “La casa per me”

La promozione sarà valida fino al 19 marzo 2020 sullo store ufficiale di Unieuro. In basso trovate tutti i pulsanti per accedere alle rispettive offerte per ogni singolo prodotto. A seguire, invece, vi lasciamo il link alla pagina generale della promo.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.