Offerte Unieuro "HP Days": PC, notebook e accessori fino al 42% di sconto

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Unieuro "HP Days": PC, notebook e accessori fino al 42% di sconto

Unieuro ha allestito sul suo sito una pagina di offerte interamente dedicate ad HP. L'iniziativa, intitolata "HP Days", va a scontare una parte dei prodotti dell'azienda statunitense, con sconti che arrivano a toccare il 42%, sui quali è possibile risparmiare ulteriormente grazie ad una seconda promo.

Infatti, oltre a poter approfittare dei ribassi su PC, notebook, monitor, accessori e persino sull'abbonamento annuale di Microsoft 365, vi è la possibilità di attivare un extra sconto del 5% semplicemente inserendo il prodotto desiderato nel carrello.

Come al nostro solito, abbiamo preparato per voi una lista con alcuni dei prodotti più interessanti. Altrimenti, facendo clic sul bottone a seguire, è possibile visitare l'intero catalogo degli articoli promozionati.

HP Days Unieuro

Lo sconto del 5% non è incluso nei prezzi segnalati

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.