Offerte Unieuro “Mac Week” fino al 24 settembre: tasso zero e rimborsi sul vecchio PC

Giorgio Palmieri -

L’iniziativa Back to School è ormai agli sgoccioli, ma di certo non lo sono le occasioni per risparmiare. Unieuro infatti rilancia ancora una volta gli sconti su MacBook iMac nelle medesime modalità della precedente promozione, ma aggiusta il tiro, rendendo disponibili sin da subito tutte le principali colorazioni di MacBook Air 13″, con al fianco anche MacBook Pro e iMac Pro, acquistabili eventualmente in 10 rate a tasso zero.

Ricordiamo che è previsto un rimborso pari a 200€ nel caso in cui abbiate un PC funzionante, integro e completo di tutti gli accessori originali. L’importante è comprare uno dei prodotti segnalati in questa pagina, e, dopo l’acquisto, bisognerà registrarsi sul sito ufficiale della promo e richiedere la consegna dell’usato.

LEGGI ANCHE: Auricolari Bluetooth AUKEY in offerta

Una volta ottenuta la conferma, si può spedire il vecchio PC entro 15 giorni. Il dispositivo usato sarà poi valutato e, se non saranno riscontrati problemi, riceverete un bonifico con il relativo rimborso.

Per maggiori informazioni potete visitare il regolamento completo a questo indirizzo. Dal pulsante in basso, invece, si accede al catalogo di tutti i prodotti Apple in sconto sullo store online di Unieuro.

UNIEURO MAC WEEK

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.