Offerte NO IVA Unieuro e MediaWorld: TV, PC ed elettrodomestici fino al -36%

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte NO IVA Unieuro e MediaWorld: TV, PC ed elettrodomestici fino al -36%

Doppia promozione NO IVA grazie alle offerte lanciate sugli store di MediaWorld e Unieuro. Lo scorporo dell'IVA vi consente di risparmiare su molti prodotti tecnologici, dagli Smart TV ai piccoli elettrodomestici. Le regole delle iniziative sono un po' diverse per ciascuno dei due negozi, quindi andiamo subito ad analizzarle!

NO IVA Unieuro

Unieuro rilancia la promozione "NO IVA Show", già vista il mese scorso. Fino al 19 giugno 2022 avrete a disposizione sconti a partire dal 18% su una bella infornata di prodotti tecnologici, inclusi smartphone, notebook, televisori, domotica e tanto altro. In più, solo per gli elettrodomestici selezionati c'è un doppio sconto IVA, con ribassi a partire dal 36%.

OFFERTE NO IVA UNIEURO

NO IVA MediaWorld

MediaWorld invece estende la promo NO IVA, inizialmente valida il 17 giugno, fino al 19 giugno 2022, giusto per essere in pari con Unieuro. L'offerta consiste in uno sconto 18,04% su TV (ma non più sugli elettrodomestici, come inizialmente previsto), anche a Tasso Zero, sia in negozio che online.

Il prezzo dei prodotti sullo store è già scontato.

OFFERTE NO IVA TV MEDIAWORLD

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.