Offerte "Unieuro Specials TV" fino al 24 gennaio: Smart TV anche a metà prezzo

Offerte "Unieuro Specials TV" fino al 24 gennaio: Smart TV anche a metà prezzo
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

In occasione dell'ultima parte di genniaio 2022, Unieuro lancia la promozione "Unieuro Specials TV", cioè una serie di offerte speciali mediante le quali lo store taglia i prezzi dei televisori. L'iniziativa è valida online fino al 24 gennaio 2022, quindi avete pochi giorni per approfittarne. Buona parte dei TV promozionati garantisce la consegna gratuita, eccetto alcuni, specie se si parla di grandi dimensioni.

Il funzionamento è semplicissimo: prevede infatti uno sconto a partire dal 22% fino ad arrivare al 53% sui relativi importi di listino di esponenti Samsung, Sony e LG, ma anche Philips e Hisense. Non faticherete a trovare qualcosa di vostro interesse, visto che ogni prodotto ricopre una particolare esigenza: parliamo tuttavia di TV i cui prezzi partono da circa 660€ per poi salire anche sopra i 1.000€, modelli insomma di qualità e dotati di tutte le tecnologie più moderne.

Lo sconto è già visibile nel carrello, dunque vi lasciamo in compagna del consueto bottone per accedere alla relativa pagina dell'iniziativa. In calce all'articolo, poi, trovate una lista delle migliori offerte selezionate da noi. Ci sono poi anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

OFFERTE UNIEURO

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti