Offerte Unieuro "Summer Days": Smart TV e non solo a partire dal 25% di sconto

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Unieuro "Summer Days": Smart TV e non solo a partire dal 25% di sconto

I "Summer Days" sono i giorni afosi di offerte firmati Unieuro e si spingono oltre il volantino che vi abbiamo segnalato giorni fa. Gli sconti a seguire orbitano attorno agli Smart TV e ad una marea di elettrodomestici, con ribassi a partire dal 25% rispetto agli importi di listino.

Per quanto riguarda gli Smart TV, degni di nota sono il Panasonic TX-65GX700E a 749€ e il Samsung QLED 8K da 55” Q950R a 1.999€: per il resto, ci troviamo davanti ad una sfilza di frigoriferi, piani cottura e lavastoviglie a cifre davvero eccezionali.

Quindi mettetevi comodi e, nel caso dobbiate acquistare un nuovo elettrodomestico, vi consigliamo di spulciare il catalogo facendo clic sul pulsante a seguire. Andate di fretta? Poco sotto trovate una nostra piccola selezione dei prodotti più interessanti.

Summer Days Unieuro

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.