Offerte Xiaomi da non perdere su eBay: sconto del 15% con questo coupon (Ultimi giorni)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte Xiaomi da non perdere su eBay: sconto del 15% con questo coupon (Ultimi giorni)
Aggiornamenti

La nuova promozione speciale di eBay si chiama Buon compleanno Xiaomi! e celebra l'azienda cinese con uno sconto del 15% su tutti i suoi prodotti. Le offerte per la gamma Xiaomi, Redmi, POCO, Roborock e Amazfit saranno valide dal 13 al 26 agosto 2020 e per sfruttarle bisognerà utilizzare il codice sconto che trovate in basso.

Il campionario dei dispositivi disponibili in sconto è ovviamente enorme. Si va dagli ultimi smartphone a marchio Redmi agli Smart TV Xiaomi, passando per Mi Band 5, robot aspirapolvere Roborock e tanto altro ancora. Il coupon da usare per ottenere lo sconto del 15% è il seguente:

PXIAOMIT15

Attenzione perché ci sono alcune limitazioni importanti da considerare: il codice sconto può essere utilizzato solo 1 volta per utente, lo sconto massimo è pari a 50€ e per attivare l'offerta è necessario effettuare una spesa minima di 10€. Inoltre, è possibile pagare solo tramite PayPal o Carta di Credito o Debito.

Nella selezione che trovate in basso abbiamo incluso i prodotti più interessanti tra quelli in sconto.

Se volete navigare tra le tante offerte disponibili, basta andare sulla pagina dedicata di eBay cliccando sul pulsante a seguire.

Aggiornamento 18-05-2020 ore 14:55

Abbiamo aggiornato la lista dei prodotti in offerta con nuovi prodotti, date un'occhiata qui sotto!

Monopattini

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.