Offerte Xiaomi "Spring Sale": c'è già aria di primavera su Mi.com

Nuova promozione di primvavera attiva fino al 24 marzo
Offerte Xiaomi "Spring Sale": c'è già aria di primavera su Mi.com
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Tempo di "Spring Sale" sullo store online ufficiale di Xiaomi, vale a dire Mi.com. Da oggi e fino al 24 marzo potete approfittare di offerte speciali per smartphone, smartwatch, auricolari, domotica e accessori, con sconti fino al 41% del prezzo di listino e consegna gratuita su tutti gli ordini a partire da 35€ di spesa complessiva. Scopriamo insieme i prodotti da non perdere!

Xiaomi Spring Sale Round 1

Per questo Round 1 della promozione Spring Sale su Mi.com ci sono sconti e regali. In particolare, sono previsti alcuni utili accessori in omaggio – penne, zaini, router e modem – a seconda della spesa. Inoltre, sono ripartite le offerte per alcuni dei bestseller Xiaomi, come ad esempio i nuovi Redmi Note 11, i televisori Mi TV P1 e gli auricolari Mi True Wireless Earphones 2 Pro.

Se volete scoprire tutti i prodotti in offerta per la promozione "Spring Sale Round 1" di Xiaomi, basta cliccare sul pulsante rosso che vedete a seguire.

Inoltre, è sempre disponibile lo sconto extra di 5€ per i nuovi clienti che effettuano il primo ordine tramite l'app ufficiale del Mi Store su smartphone.

Se tutte queste offerte non vi dovessero bastare, potete dare uno sguardo anche agli sconti per prodotti Xiaomi e Redmi disponibili su Amazon, che in molti casi propongono prezzi ancora più bassi rispetto allo store ufficiale. Trovate in basso una breve selezione dedicata.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti