"Prezzi al Tappeto" da Trony: nuove offerte online fino al 24 gennaio

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
"Prezzi al Tappeto" da Trony: nuove offerte online fino al 24 gennaio

Si torna a parlare di Trony, e lo si fa ovviamente con l'immancabile, nuova secchiata di sconti online dedicata all'ultima parte del mese di gennaio. Come da tradizione, le offerte vanno a colpire buona parte delle categorie di vendita, dai piccoli ai grandi elettrodomestici, fino ai televisori e alla telefonia, in una campagna dal nome "Prezzi al Tappeto" che durerà fino al prossimo 24 gennaio 2020.

Per citare qualche esempio, non sono affatto male le offerte dedicate alle Nikon, così come quelle per le Smart TV Samsung. Ecco una piccola selezione degli sconti più caldi:

La lista completa invece è proprio qui sotto. Vi ricordiamo che la promozione è valida solo online e prevede anche il pagamento in 20 rate a tasso zero, laddove disponibile.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.