Promo ePRICE "Il regalo lo vinci tu!" 1-31 ottobre: buoni sconto in omaggio!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Promo ePRICE "Il regalo lo vinci tu!" 1-31 ottobre: buoni sconto in omaggio!

Sono passati ben 21 anni dalla fondazione di ePRICE, ragione per la quale lo store italiano ha deciso di proporre una promozione speciale per festeggiare questa occasione. Basta fare un qualsiasi acquisto durante il periodo dell'iniziativa, che si terrà per tutto il mese di ottobre, per avere la possibilità di ricevere in regalo il valore del proprio ordine: ad esempio, una spesa di 400€ vi darà l'opportunità di vincere un buono da 400€.

Nel dettaglio, acquistando uno o più prodotti dal al 31 ottobre 2021, i clienti parteciperanno alla possibilità di vincere un Buono Acquisto del valore del proprio ordine al netto del costo di trasporto e/o installazione. Le estrazioni dei premi giornalieri verranno effettuate a fine concorso, entro il 15 dicembre 2021, sulla base di tutti gli acquisti validi per cui non sarà stato esercitato il diritto di recesso, suddivisi per data di emissione d'ordine. I vincitori riceveranno, entro 7 giorni dalla data di estrazione, una e-mail di avviso da ePRICE con tutte le indicazioni per convalidare la vincita.

Per maggiori dettagli sulla promo ePRICE vi basta fare clic sul pulsante viola qui sotto. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

PROMO EPRICE

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon