Nuova promozione Samsung: con un TV OLED ricevete una soundbar e Netflix in regalo

Nuova promozione Samsung: con un TV OLED ricevete una soundbar e Netflix in regalo
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Continua la collaborazione tra Samsung e Netflix. Alle promozioni avviate nei mesi scorsi, tra cui l'ultima che ha visto coinvolti i nuovi TV Neo QLED, si è aggiunta un'offerta speciale con protagonisti i TV OLED 2022 (da 55" o da 65"). Se non volete attendere le offerte del "Prime Day", dunque, sarà il caso di leggere attentamente cosa ha in serbo per voi l'azienda coreana.

Tutti coloro che acquisteranno un TV OLED 2022 dal 6 luglio al 31 luglio, riceveranno in omaggio 3 mesi di abbonamento a Netflix (che andranno attivati entro il 30 settembre 2022). Le sorprese, però, non finiscono qui. Samsung, infatti, ha pensato di rendere le cose ancora più speciali: gli acquirenti riceveranno gratuitamente anche la soundbar Ultra Slim S800B (dal valore di 794 euro). Con questo dispositivo e l'abbonamento a Netflix, dunque, gli utenti potranno gustarsi al meglio i contenuti della piattaforma streaming, tra cui l'ultima stagione della popolare serie Stranger Things.

Per ottenere i due omaggi, gli acquirenti non dovranno fare altro che registrare il prodotto acquistato sul sito di Samsung Members entro e non oltre 15 giorni dalla data di consegna del dispositivo promozionato. Successivamente riceveranno sia la soundbar che il codice di attivazione Netflix, rispettivamente entro 180 giorni e 30 giorni dall'email di validazione.

In corso di validità, infine, anche un'altra promozione sempre riguardante Samsung e Netflix. Chiunque acquisterà un dispositivo tra Galaxy S22, Galaxy Z Flip 3 oppure Z Fold 3 entro il 17 luglio, riceverà un codice valido per la sottoscrizione di un abbonamento di tre mesi su Netflix,

Mostra i commenti