PS5 in sconto oggi da Unieuro con due controller DualSense inclusi nel prezzo

Offerta da non perdere per il bundle con PS5 più due controller DualSense originali
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
PS5 in sconto oggi da Unieuro con due controller DualSense inclusi nel prezzo

La PS5 torna nuovamente in offerta speciale sullo store online di Unieuro. Nella giornata di oggi 26 gennaio 2023 è disponibile all'acquisto un grande bundle con la console in versione standard (con lettore disco) più due controller DualSense originali. Il costo complessivo di questo pacchetto è pari a 609€ circa, con spedizione immediata! Cliccate sul pulsante a seguire per procedere subito all'ordine sullo store online di Unieuro.

Il bundle consente di acquistare la PlayStation 5 con già inclusi due controller wireless originali, dunque è perfetto per chi ama il multiplayer locale con gli amici. Acquistando il pacchetto sullo store online di Unieuro potete sfruttare anche il pagamento a rate e senza interessi, pagabile anche tramite PayPal.

Per acquistare il bundle con PS5 più i due controller inclusi oggi in sconto sullo store online di Unieuro basta andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante dedicato nel box a inizio articolo. Vi consigliamo di fare in fretta, perché le scorte sono molto limitate.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.