PS5 disponibile adesso da MediaWorld: nuove scorte in vendita online oggi 24 maggio

Vezio Ceniccola -

La nuova PlayStation 5 è disponibile all’acquisto sullo store online di Mediaworld, che aveva annunciato qualche giorno fa l’arrivo di nuove scorte. La console next-gen di Sony è acquistabile a prezzo di listino in edizione standard e digital, quindi potrete scegliere la vostra preferita andando sul sito dedicato a questo indirizzo.

Come di consueto, anche sullo store online di Mediaworld è necessario fare una fila virtuale per accedere alla pagina di acquisto. Al momento ci sono già molti utenti in coda, dunque l’attesa prima di riuscire a finalizzare l’acquisto potrebbe essere molto lunga.

Le scorte di PS5 dovrebbero essere molto limitate, perciò solo i primi arrivati riusciranno a finalizzare l’acquisto. Per questo, se volete provare ad accaparrarvi una console, vi invitiamo a mettervi nella fila virtuale al più presto.

LEGGI ANCHE: Volantino MediaWorld “Aria di Tecnologia”

Vi lasciamo a seguire il box per l’acquisto di PlayStation 5 sullo store online di MediaWorld. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.