iPhone 11, Smart TV e videogiochi: ultimi giorni per approfittare dei saldi eBay

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
iPhone 11, Smart TV e videogiochi: ultimi giorni per approfittare dei saldi eBay

saldi eBay legati al mondo dell’elettronica, partiti dopo la fine dell'epifania, stanno per concludersi, e con loro la promozione del codice sconto che vi avevamo segnalato un po' di tempo fa, quella disponibile solo da app eBay, che vi consente di risparmiare un ulteriore 5% su tantissimi prodotti.

La buona notizia è che avete ancora qualche giorno per poterne usufruire, visto che la scadenza è prevista il 19 gennaio 2020. E non finisce qui: abbiamo preparato per voi una succosa selezione di nuovi prodotti in offerta, senza che dobbiate spulciare il catalogo a mano (anche se nessuno vi vieta di farlo!).

Nintendo Switch, Xbox One, iPhone 11 e una deliziosa serie di Smart TV aspettano solo di essere acquistati, alcuni a prezzi davvero invitanti. Prima di lasciarvi alle offerte, vi informiamo che qui sotto sono disponibili due link, uno per navigare liberamente tra i nuovi sconti di eBay, l’altro per documentarvi sulla promozione relativa al coupon, così da massimizzare il risparmio.

Vi ricordiamo, infine, che i prodotti segnalati sono tutti venduti da venditori affidabili e protetti dalla Garanzia cliente eBayI pezzi come al solito sono limitati, ragione per la quale è fortemente consigliato procedere all'acquisto il prima possibile, nel caso foste interessati a qualcosa.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

TV

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.