Samsung celebra la Festa della Mamma: fino al 50% di sconto su smartphone, TV e tanto altro

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Samsung celebra la Festa della Mamma: fino al 50% di sconto su smartphone, TV e tanto altro

Samsung si unisce al festoso coro per l'imminente Festa della Mamma lanciando una bella manciata di promozioni sul suo store online. L'iniziativa andrà avanti fino al 10 maggio e colpisce diversi prodotti in maniera differente, quindi andiamo a vedere nel dettaglio in cosa consiste.

Sconti sui prodotti mobile

Acquistando due prodotti tra quelli selezionati, come smartphone, tablet, smartwatch e auricolari, quello meno costoso sarà scontato del 50%. Basterà scegliere due articoli tra quelli in promozione, procedere all'acquisto, e nella pagina del carrello sarà visibile lo sconto del 50% sul dispositivo meno caro. Qualche esempio? Galaxy Note10 Lite con i Galaxy Buds+, o Galaxy A51 insieme al Galaxy Watch Active2.

Sconti su TV e dispositivi Audio

Le offerte abbracciano anche Smart TV e soundbar, con ribassi che arrivano a toccare il 50%. La selezione comprende più che altro modelli da 43 e 49 pollici, compresi i bellissimi The Frame, i televisori dal design ricercato in stile quadro.

Sconti sugli elettrodomestici

Frigoriferi, forni, microonde, asciugatrici, aspirapolveri e non solo vengono colpiti dagli sconti, anche qui con riduzioni fino al 50% sugli importi di listino.

La stessa Samsung cita il microonde combinato HotBlast, dall'ottimo binomio qualità/prezzo, disponibile ad un prezzo scontato di 189€ anziché 349€.

Per scoprire tutti i prodotti selezionati, oltre ai dettagli della promozione in questione, è sufficiente visitare la pagina allestita per l'occasione facendo clic sul bottone a seguire.

OFFERTE SAMSUNG Feste della Mamma