Samsung celebra la Festa della Mamma: fino al 50% di sconto su smartphone, TV e tanto altro

Giorgio Palmieri

Samsung si unisce al festoso coro per l’imminente Festa della Mamma lanciando una bella manciata di promozioni sul suo store online. L’iniziativa andrà avanti fino al 10 maggio e colpisce diversi prodotti in maniera differente, quindi andiamo a vedere nel dettaglio in cosa consiste.

Sconti sui prodotti mobile

Acquistando due prodotti tra quelli selezionati, come smartphone, tablet, smartwatch e auricolari, quello meno costoso sarà scontato del 50%. Basterà scegliere due articoli tra quelli in promozione, procedere all’acquisto, e nella pagina del carrello sarà visibile lo sconto del 50% sul dispositivo meno caro. Qualche esempio? Galaxy Note10 Lite con i Galaxy Buds+, o Galaxy A51 insieme al Galaxy Watch Active2.

Sconti su TV e dispositivi Audio

Le offerte abbracciano anche Smart TV e soundbar, con ribassi che arrivano a toccare il 50%. La selezione comprende più che altro modelli da 43 e 49 pollici, compresi i bellissimi The Frame, i televisori dal design ricercato in stile quadro.

Sconti sugli elettrodomestici

Frigoriferi, forni, microonde, asciugatrici, aspirapolveri e non solo vengono colpiti dagli sconti, anche qui con riduzioni fino al 50% sugli importi di listino. La stessa Samsung cita il microonde combinato HotBlast, dall’ottimo binomio qualità/prezzo, disponibile ad un prezzo scontato di 189€ anziché 349€.

Per scoprire tutti i prodotti selezionati, oltre ai dettagli della promozione in questione, è sufficiente visitare la pagina allestita per l’occasione facendo clic sul bottone a seguire.

OFFERTE SAMSUNG Feste della Mamma

Offerte Tecnologia
  • speriamoinbene

    Sconti fino al 25% non 50%