Tutte le offerte di San Valentino in un solo articolo: il meglio di smartphone, notebook, audio e domotica

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Tutte le offerte di San Valentino in un solo articolo: il meglio di smartphone, notebook, audio e domotica

San Valentino è ormai vicinissimo, è tempo di pensare ai regali! I principali store online e le grandi aziende tech hanno pensato di aiutarvi nella ricerca di idee regalo, proponendo una ricca serie di offerte speciali per smartphone, notebook, cuffie, prodotti domotici e accessori di ogni tipo. Le abbiamo raccolte tutte per voi in questo articolo, che permette di fare una panoramica completa su tutte le offerte di San Valentino. Usate l'indice a seguire per andare subito nella categoria che più vi interessa.

Amazon

Amazon Italia ha un'intera sezione dedicata alle offerte di San Valentino. Qui potete trovare tantissimi prodotti di ogni genere, da quelli tecnologici come smartphone e tablet, a quelli più tradizionali come gioielli, accessori e dolcetti. Scoprite tutte le idee regalo dal pulsante a seguire, mentre per maggiori informazioni trovate a questo indirizzo l'articolo dedicato.

OFFERTE SAN VALENTINO

Smartphone

Sconti fino al 47% su tantissimi dispositivi a marchio Xiaomi, Redmi e POCO con le offerte di San Valentino su Mi.com. Fino al 14 febbraio ci saranno offerte lampo e bundle a prezzo speciale, con protagonisti del calibro di POCO F3 5G, Xiaomi 11 Lite 5G NE, Xiaomi 11T e il tablet Xiaomi Pad 5. Per saperne di più potete leggere l'articolo dedicato a questo link.

Offerte Xiaomi

Inoltre, vi segnaliamo anche le offerte dedicate al mondo Samsung, con Galaxy S21 FE 5G e Galaxy Buds 2 ad ottimi prezzi, e quelle per la gamma OPPO, in particolare per Reno6 o Reno6 Pro. A seguire ci sono i link ai rispettivi store.

Smartwatch

Gli smartwatch a marchio Amazfit e Mobvoi sono tra le proposte più interessanti per questo San Valentino. Sullo store ufficiale di Amazfit sono disponibili due bundle speciali per GTR 2e e GTS 2e, mentre sul negozio oneline di Mobvoi trovate una vasta quantità di TicWatch a prezzo scontato fino al 70%.

Audio

Grandi offerte di San Valentino per i prodotti audio di Bose, JBLJabraTeufel. Ci sono tantissimi speaker, cuffie, auricolari e altri accessori audio ad ottimi prezzi. Vi lasciamo a seguire tutti i link alle pagine specifiche di ciascuna promozione.

Informatica

Notebook, computer, periferiche ed altri accessori da non perdere per il periodo di San Valentino, grazie agli sconti proposti da MicrosoftHPTrust. In particolare, l'azienda di Redmont mette a buon prezzo prodotti come Xbox Series SSurface Laptop 4Surface Pro 8, mentre per HP sono disponibili offerte per una vasta gamma di portatili e monitor. Date un'occhiata anche a cuffie gaming, mouse, tastiere e altri accessori Trist. Trovate tutti i riferimenti dai link a seguire.

Domotica

Dispositivi domotici in grande spolvero per San Valentino.

Netatmo ha in serbo una ricca serie di promozioni per i suoi prodotti smart, come le security-cam, i misuratori di qualità dell'aria e altro ancora. Cliccate sul pulsante in basso per scoprire prezzi e disponibilità.

Offerte Netatmo

Se il vostro partner è appassionato di cucina, regalare un Meater potrebbe essere davvero un'ottima idea! Si tratta di un piccolo termometro da cucina con funzionalità smart, capace di riconoscere la cottura dei cibi e inviare notifiche sullo smartphone quando il piatto è pronto. Abbiamo realizzato una recensione completa di Meater a questo indirizzo.

Offerte Meater

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.