Mi Note 10 Pro, un po' di domotica e altro nelle offerte del giorno Gearbest

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Mi Note 10 Pro, un po' di domotica e altro nelle offerte del giorno Gearbest

È giunto il momento di dare uno sguardo alle offerte di oggi del versante Gearbest. Il popolare sito cinese non vuole starsene con le mani in mano, ragione per la quale ha tirato fuori diversi nuovi sconti dedicati a diverse categorie del suo catalogo. Trovate la nostra selezione delle migliori nella lista in calce all'articolo, come da tradizione.

La grande, indiscussa protagonista è la domotica, con i validissimi robot aspirapolvere Xiaomi VIOMI V2 Pro e Alfawise V8S PRO E30B: quest'ultimo propone anche il P1 HEPA, un ottimo e compatto purificatore d'aria. C'è spazio anche per l'ovvia telefonia, da cui emergono due illustri esponenti, Xiaomi Mi Note 10 Pro e Redmi Note 8. Non mancano anche altre chicche, che lasceremo a voi il piacere di scoprire.

A seguire, dunque, ci sono tutti i prodotti menzionati: come di consueto, alcuni richiedono uno specifico codice sconto da applicare al momento del pagamento, mentre altre sono semplicemente in offerta lampo.

Se volete maggiori informazioni sull'utilizzo dei coupon, trovate la nostra guida a questo indirizzo.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Altro

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.