Sconti del giorno Gearbest: cosa conviene comprare, oltre a Xiaomi Mi Band 4?

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Sconti del giorno Gearbest: cosa conviene comprare, oltre a Xiaomi Mi Band 4?

Gearbest torna in campo con tante offerte dedicate al suo interno catalogo. Noi ne abbiamo selezionate una manciata, senza dubbio le migliori del giorno, che potete trovare racchiuse nella lista in calce all'articolo.

Xiaomi Mi Band 4 e Amazfit GTR Lite ai migliori prezzi sono affiancati da buoni sconti anche per l'aspirapolvere portatile di Xiaomi e il robot di pulizia VIOMI V2 Pro. C'è spazio persino per l'Ulefone Armor 7, lo smartphone per chi fa attività estreme, insieme al sempreverde OnePlus 7T Pro, nella variante 8/256. Non male nemmeno il Teclast F6 Plus, che può essere un buon compagno di viaggio.

A seguire ci sono tutti i prodotti menzionati: alcuni sono in offerta lampo, altri invece richiedono il codice sconto da applicare al momento del pagamento. Se volete maggiori informazioni sull'utilizzo dei coupon, trovate a questo indirizzo la nostra guida.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.