Quante offerte! Tanti giochi PS4 in saldo con la promo "Sconti di Primavera"

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Quante offerte! Tanti giochi PS4 in saldo con la promo "Sconti di Primavera"

Il 1° aprile coincide con l'inizio delle nuove offerte PlayStation Store per risparmiare sui giochi PS4 venduti in digitale. I titoli coinvolti sono davvero tantissimi e sono tutti sotto l'ala protettrice dell'iniziativa "Sconti di Primavera", che terminerà il 30 aprile.

Tra le offerte più interessanti ci sono quelle che vi segnaliamo nella lista di seguito, con titoli di grande qualità che molto probabilmente avrete già visto sulle nostre pagine: tra Mortal Kombat 11, God of WarFIFA 20, Detroit Become Human e molti altri, c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Se volete scoprire la lista completa dei giochi in sconto grazie alla promo “Sconti di Primavera”, potete visitare la pagina dedicata sul PlayStation Store disponibile a questo indirizzo.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti