I nuovi sconti Gearbest arrivano dall'Europa: massimo risparmio e spedizione veloce

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
I nuovi sconti Gearbest arrivano dall'Europa: massimo risparmio e spedizione veloce

Le offerte firmate Gearbest si rinnovano e sono pronte a fornirvi nuove occasioni per risparmiare quest'oggi, 7 maggio 2021. Lo store cinese ha infatti rinnovato il catalogo delle promozioni con una infornata di ribassi su vari prodotti, molti incentrati sull'utilizzo di codici sconto.

Abbiamo selezionato dunque gli affari più interessanti nelle apposte liste che trovate alla fine di questo articolo, che comprendono robot di pulizia, bici elettriche, box TV, proiettori e altro ancora. Alcuni articoli provengono dai magazzini europei, quindi non correrete il rischio di pagare dazi doganali e potrete usufruire di spedizioni più veloci.

Prima di dare uno sguardo agli sconti in questione, vi ricordiamo ancora una volta che, per attivare specifiche promozioni, è necessario il coupon indicato nel box (utilizzate la modalità desktop da mobile per visualizzare correttamente i codici sconto). Infine, cliccate sul pulsante qui sotto per scoprire altri affari lampo Gearbest.

OFFERTE SU GEARBEST

Auricolari

Robot di pulizia

Mobilità elettrica

Altro

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti