Super promo per Samsung Neo QLED: come ricevere fino a 700 euro di rimborso

Samsung lancia nuove promozioni anche per l'acquisto dei suoi elettrodomestici.
Super promo per Samsung Neo QLED: come ricevere fino a 700 euro di rimborso
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Arrivano nuove e interessanti promozioni in casa Samsung assieme al nuovo anno. Parliamo di iniziative che riguardano le smart TV, frigoriferi e lavatrici del colosso sudcoreano. Andiamo a vederle insieme.

La promozione più interessante prevede che tutti coloro che acquisteranno una nuova smart TV Samsung Neo QLED entro il 30 gennaio 2022 potranno ricevere un rimborso in denaro fino a 700 euro. Nello specifico si potrà avere un rimborso di 300, 500 o 700 euro in base al modello acquistato. L'immagine qui in basso mostra tutti i modelli compatibili con la corrispondente entità del rimborso.

Come avrete intuito dall'immagine qui sopra, sarà necessario registrare l'acquisto del modello di smart TV entro 15 giorni dalla consegna del prodotto. Il rimborso sarà erogato entro 45 giorni dalla ricezione dell'email di convalida.

Per maggiori dettagli vi suggeriamo di leggere il regolamento completo associato alla promozione. Qui sotto trovate la pagina dedicata alla promo dove effettuare la registrazione dell'acquisto.

Rimanendo in tema promozioni Samsung, l'azienda ha lanciato altre iniziative che coinvolgono i suoi elettrodomestici e gli smartphone della serie Galaxy A. Andiamo a vederle insieme:

Fonte: Samsung

Commenta