Unieuro alza la posta: 3 giorni di sconti fino a 500 euro su tutto in negozio!

Unieuro alza la posta: 3 giorni di sconti fino a 500 euro su tutto in negozio!
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Il Black Friday di quest'anno è ormai archiviato ma le offerte nel mondo tech sono tutt'altro che finite. E ci pensa anche Unieuro a rinvigorire le iniziative promozionali pre-natalizie.

La nota catena di elettronica italiana ha appena lanciato una nuova iniziativa promozionale molto interessante. In tutti i suoi negozi si potrà accedere a dei rilevanti sconti diretti in cassa acquistando qualsiasi tipologia di prodotto:

  • 100 euro di sconto immediato per una spesa di almeno 500 euro.
  • 250 euro di sconto immediato per una spesa di almeno 1.000 euro.
  • 500 euro di sconto immediato per una spesa di almeno 2.000 euro.

La promozione è valida solo per 3 giorni, a partire da oggi 10 dicembre e fino al 12 dicembre. Ci sono alcuni prodotti che però sono esclusi, proprio come recitano i termini della promozione stessa:

Sono esclusi: console game e i software game in preorder, i prodotti a marchio Dyson, Irobot, Foppapedretti e Apple, i prodotti presenti nei volantini "I Natalissimi" valido dal 3 al 24 dicembre, "Sottocosto" valido dal 10 al 19 dicembre e "Speciale piccoli elettrodomestici per grandi regali" valido dal 10 al 24 dicembre, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate e gli abbonamenti, gli ordini effettuati sulla sezione liste nozze del sito unieuro.it, gli ordini effettuati sul sito unieuro.it e sull'app, anche se ritirati e pagati presso il punto vendita.

Dunque se avete in programma delle spese relativamente importanti vi suggeriamo di non farvi scappare l'occasione e provare a sfruttare la promozione appena descritta.

Ringraziamo Amir del nostro gruppo Facebook per la segnalazione.

Commenta