Unieuro propone il NO IVA sui TV per alcuni clienti: avete ricevuto l'e-mail?

Unieuro propone il NO IVA sui TV per alcuni clienti: avete ricevuto l'e-mail?
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Aggiornamenti

Dopo lo “Speciale Apple”Unieuro lancia una nuova iniziativa di risparmio e lo fa in modo quasi confidenziale: sussurra tramite e-mail un codice sconto per mezzo del quale è possibile risparmiare il 18,04% su tutti i TV a partire da 999€.

L'offerta è valida sia in negozio che online, fino al 21 giugno e solo per i clienti che hanno ricevuto il coupon, il quale può essere utilizzato solamente una singola volta. Basta inserirlo nell'apposito campo nel carrello per attivare il ribasso, mentre in negozio è sufficiente mostrare il codice EAN contenuto nella e-mail.

Vi lasciamo qui sotto una serie di Smart TV su cui è possibile applicare lo sconto (sì, vale anche sui prezzi già scontati), insieme al link, raggiungibile facendo clic sul bottone, che racchiude tutti i televisori intelligenti a partire da 999€. Non vi resta altro che controllare la vostra casella e-mail, e, nel caso non fosse arrivato, attendere che arrivi il messaggio promozionale.

Aggiornamento 15-06-2020

Unieuro ha riattivato il NO IVA sui TV: infatti, abbiamo ricevuto una nuova e-mail con codice sconto rinnovato e scadenza fissata al 21 giugno. Controllate la vostra casella di posta!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta