SPECIALE SAMSUNG da Unieuro: SCONTI per Galaxy S20 FE, pieghevoli, tablet e smartwatch

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
SPECIALE SAMSUNG da Unieuro: SCONTI per Galaxy S20 FE, pieghevoli, tablet e smartwatch

Offerte niente male per i dispositivi Samsung con la nuova promo dedicata sullo store online di Unieuro. Non a caso la promozione si chiama "Speciale Samsung" e sarà attiva fino al 14 febbraio 2021 sul sito della nota catena di elettronica. I protagonisti sono, ovviamente, i migliori smartphone, tablet, smartwatch e auricolari a marchio Samsung.

Tra i prodotti da non perdere vi segnaliamo Samsung Galaxy S20 FE a 579€ e Galaxy Z Flip 5G a 1.379€, prezzo mica male per questo particolarissimo pieghevole. Se preferite i tablet, potete contare su Samsung Galaxy Tab A7 e Galaxy Tab S7, mentre per i dispositivi indossabili ci sono lo smartwatch Samsung Galaxy Watch3 e i nuovi auricolari Samsung Galaxy Buds Live, tutti a prezzi ribassati.

Cliccando sul pulsante a seguire potete andare sulla pagina dedicata alla promozione Samsung sul sito di Unieuro. Più in basso trovate invece alcuni dei prodotti più interessanti tra quelli in sconto, selezionati manualmente da noi: basta un clic per scoprire tutti i dettagli di ogni offerta.

SPECIALE SAMSUNG

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.