Xbox Series X disponibile oggi sullo store ufficiale: pochi pezzi in vendita!

La vendita inizierà alle ore 19:00 del 9 dicembre 2021
Xbox Series X disponibile oggi sullo store ufficiale: pochi pezzi in vendita!
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Xbox Series X torna disponibile oggi 9 dicembre 2021 sul negozio digitale ufficiale dell'azienda, il Microsoft Store. Le vendite partiranno alle ore 19:00 di stasera, ma saranno disponibili solo poche unità della console next-gen. Attenzione dunque, se la volete dovrete fare in fretta ad ordinarla!

I pochi pezzi di Xbox Series X in vendita saranno acquistabili a prezzo di listino, vale a dire 499€ circa. Acquistando sullo store ufficiale di Microsoft potrete godere di tutte le garanzie standard offerte dal negozio.

Per procedere all'acquisto di Xbox Series X oggi in vendita su Microsoft Store basta andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante dedicato nel box in basso. Vi lasciamo anche il tasto per acquistare la più piccola Xbox Series S, al prezzo di 280€ circa, grazie allo sconto natalizio.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti