Anche Xbox Series X tornerà disponibile da MediaWorld, ma bisognerà aspettare agosto

Anche Xbox Series X tornerà disponibile da MediaWorld, ma bisognerà aspettare agosto
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

MediaWorld in questi giorni si sta dedicando alle console next-gen. Ieri e i due giorni precedenti è stato il turno di PS5, ma c'è finalmente spazio anche per Xbox Series X di Microsoft. O meglio c'era, visto che MediaWorld ha rimandato il tutto ad agosto.

Xbox Series X sarà in vendita durante le settimane di agosto, ma ancora non sappiamo con precisione il giorno. Il prezzo sarà pari a quello di listino, 499,99€. Fino a poco fa la vendita era stata fissata per oggi 22 luglio, ma con il post Facebook che trovate anche qui al termine dell'articolo MediaWorld ha annunciato di aver rimandato la vendita.

La procedura è la stessa prevista per PS5. Dovrete collegarvi qualche minuto prima delle 15:00 (noi consigliamo anche mezz'ora prima) del giorno fissato sul sito Games.MediaWorld.it, non quindi sulla home classica del negozio.

È MediaWorld stessa a consigliare di controllare preventivamente di essere già registrati al sito, di avere già inserito i dati giusti per la spedizione e di avere già a disposizione una carta di credito o un account PayPal pronti per il pagamento.

Commenta